Ciao, come possiamo aiutarti?

Hai domande o devi segnalare un problema relativo a un prodotto oppure un ordine? Scopri come risolvere un problema e ricevere risposte alle tue domande. Siamo a tua disposizione.

Domande sul prodotto

E' presente in ogni prodotto la tabella "Guida alle taglie" per permetterti di fare la scelta giusta.

Nessun problema! Abbiamo un servizio clienti a tua completa disposizione dalleore 9.00 alle 18.00 puoi contattarci via mail all'indirizzo info@mavilu.it oppure via telefono anche tramite Whatsapp al numero 32174025

Ogni prodotto viene venduto con l'etichetta di lavaggio e composizione che ti permetterà di non sbagliare. Se hai dubbi contattaci sempre saremo lieti di darti il giusto consiglio.

Assolutamente no! tutti i nostri prodotti sono Made in Italy così come le personalizzazioni vengono effettuate dai nostri sarti specialzizati pertanto non presentano porblemi di durata.

Non preoccuparti insieme risolveremo il problema con il nostro customer service ti daremo le indicazioni su come poter risolvere il problema in tutta tranquillità.

Domande sulla personalizzazione

Semplice! Basta aggiungere la voce personalizza e inserire nelle note la lettera o il nome che desideri far ricamare sul tuo capo e il gioco è fatto!

Sì,i tempi cambiano da 4/5 giorni lavorativi per una spedizione senza personalizzazione a 9/10 giorni lavorativi per una spedizione che contiene un capo personalizzato. Se hai comunque delle domande o una richiesta particolare non esitare a contattarci all'indirizzo mail info@mavilu.it

No, siamo spiacenti ma un prodotto personalizzato non può essere reso.

Domande sull'ordine

Nulla di più facile, segui la guida in pochi clic! Per fare un ordine su Mavilu.it devi:

1. Scegliere: Clicca sul prodotto o sui prodotti a tua scelta, seleziona la taglia desiderata, clicca su "Aggiungi al carrello" Dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello, puoi o continuare lo shopping sul sito cliccando su "Continuo gli acquisti". Ad ogni nuovo articolo scelto, dovrai allora fare lo stesso iter (selezionare la misura e aggiungerlo al carrello). Oppure completare l'ordine cliccando sul tasto "Procedo all'ordine".

2. Conferma l'ordine: Collegati: o Prima volta? Se sei un nuovo cliente su www.mavilu.it , puoi creare il tuo account cliente subito dopo aver cliccato sul tasto "Conferma il carrello". Hai già un account? Ti potrai identificare subito dopo aver cliccato sul tasto "Procedo all'ordine" munito di codice di accesso super segreto: il tuo indirizzo e-mail e la tua password.


Clicca su "Conferma il carrello"
Scegli la modalità di spedizione
Scegli la modalità di pagamento
Conferma l'ordine cliccando sul tasto "Conferma e procedi al pagamento"


Il gioco è fatto: faremo il possibile per far arrivare il tuo ordine nel giro di pochi giorni!

Puoi contattarci telefonicamente entro un'ora dalla conferma dell'ordine per cambiare l'indirizzo di spedizione. Se non riceviamo nessuna comunicazione telefonica entro un'ora dalla conferma purtroppo non saremo più in grado di intervenire.

Riceverai una mail entro le 24/48 ore dopo aver effettuato l'ordine con all'interno del tracking del corriere che ha preso in carico la tua spedizione.

Sì puoi annullare il tuo ordine entro un'ora dalla conferma.

Una volta confermato l’ordine, non é possibile modificare la taglia e/o il colore di uno o piu’ articoli, ma si può procedere solamente all’annullamento dell’intero ordine. Allo stesso modo, non é possibile aggiungere o eliminare un articolo da un ordine confermato. Ma non preoccuparti, potrai procedere al reso di uno o piu’ articoli, una volta ricevuto il pacco. Ricorda che i prodotti personalizzati non si possono rendere.

Domande sul pagamento

Puoi effettuare un pagamento tramite carta di credito oppure Paypal. Il contrasseggno per motivi di sicurezza non è attualmente supportato.

Il tuo ordine in caso di reso ti verrà rimborsato tramite il metodo di pagamento scelto nella fase d'ordine.

Assolutamente sì! Abbiamo approntato un sistema che ti garantisce un pagamento online 100% sicuro: un processo di crittografia a chiave pubblica SSL (Secure Socket Layer) che tutela tutti i dati legati ai metodi di pagamento.

Domande sulla spedizione

Dopo aver confermato e pagato l'ordine, ti spediremo il pacco entro un termine massimo di 5 giorni lavorativi (week end e giorni festivi esclusi), per i prodotti personalizzati i tempi sono da 8 a 10 giorni lavorativi. La consegna avviene con corriere espresso BRT.

A domicilio o all’indirizzo indicato in fase d’ordine: consegniamo la tua spedizione direttamente a casa tua entro un termine di di 5 giorni lavorativi (week end e giorni festivi esclusi), per i prodotti personalizzati i tempi sono da 8 a 10 giorni lavorativi. La consegna avviene con corriere espresso BRT.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 150,00€, nel caso fosse inferiore i costi sono di 10,00€.

I tuoi articoli non corrispondono all'ordine? Ti mancano articoli tuttavia indicati sul buono di consegna? Il nostro servizio clienti è a tua disposizione al numero 329 174025 o via Whatsapp per aiutarti a trovare rapidamente una soluzione.

Contattaci via telefono o via mail, contatteremo il corriere per aprire un reclamo o valutare insieme come procedere all'eventuale rimborso in caso di smarrimento.

Prima di accettare il pacco dal corriere devi sempre assicurati che il pacco sia integro, se è danneggiato all'interno contattaci così possiamo darti le indicazioni per rimborsarti o sostituire l'articolo.

Domande sui cambi o resi

Prima di procedere al reso devi scrivere una mail all'indirizzo info@mavilu.it entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del tuo ordine specificando i tuoi dati e il numero ordine. È possibile rendere il prodotto (o i prodotti) con il proprio corriere avendo cura nell'imballaggio dei prodotti e mantenendo la confezione originale. In alternativa è possibile chiedere il ritiro a casa. In quest'ultimo caso verranno trattenuti 10€ dal totale della somma pagata inizialmente.

Il rimborso verrà effettuato entro 15 giorni dalla consegna del pacco consegnato al nostro indirizzo.

No. Diversamente puoi effettuare un nuovo ordine e rendere come indicato nel documento di Termini e Condizioni il prodotto che non desideri più.