Chi sono

Sono Lucrezia e ho 40 anni. Sono nata e cresciuta a Milano ma da qualche anno mi sono trasferita a Pistoia, una piccola realtà stimolante e coinvolgente.
Nel febbraio 2020 sono diventata mamma di Vittoria e dopo aver lavorato nell’azienda di famiglia per molti anni ho deciso di aprire Mavilu.
Questa attività nasce con la voglia di offrire articoli dedicati al mondo delle bambine e dei bambini partendo dal neonato fino agli 8 anni. Ho creato una linea di abbigliamento, rigorosamente Made in Italy, dal sapore classico “come una volta”, che possa regalare alle mamme e ai papà il piacere di vestire i propri figli con gusto ed eleganza senza mai perdere di vista la qualità dei materiali.
Una ricerca continua di tessuti e accessori che permettono di avere un total look adatto ad ogni esigenza, con la possibilità di rendere ancora più particolare il capo grazie alla personalizzazione tramite il ricamo delle iniziali o del nome del proprio bambino.
Offro una selezione di accessori particolari che possono completare al meglio l’outfit sempre con uno sguardo rivolto alla richiesta di personalizzare ogni articolo.
È possibile inoltre trovare una sezione dedicata al mondo dei giocattoli in legno, peluches e libri, anch’essi selezionati accuratamente per accompagnare i bambini nel gioco e nella scoperta dalla nascita all’età prescolare.